Mobile antico

Lo showroom

La Bottega dell'Usato ha il proprio spazio espositivo in Località Cerrosughero,  a Campagnatico, in provincia di Grosseto.

Il suo catalogo è in continuo aggiornamento, visto il continuo ricambio di oggetti, mobili e accessori che vengono portati per essere venduti. Nei 750 mq di esposizione sono presenti mobili e oggettistica di ogni stile e per ogni tasca.

La Bottega dell'usato è il luogo giusto per acquistare piccoli e grandi mobili, complementi d'arredo, oggettistica, elettrodomestici, informatica, fai da te, articoli per l'infanzia, arredamento. Tutti gli articoli vengono controllati prima della vendita, per offrire alla clientela solo un usato di qualità.

Gli arredi

Presso il punto vendita di Campagnatico, La Bottega dell'usato propone mobili e complementi d'arredo usati, ma in ottimo stato.

Tra gli articoli che potrete acquistare ci sono: cassettiere, comò, credenze, salotti, appendiabiti, soprammobili, cucine, comodini e molto altro ancora, per arredare la vostra casa a costi davvero bassissimi.